Il Gestionale

Gestione tecnica, commerciale, contabile e fiscale della concessionaria mono/multimarca, dell'autosalonista e del professionista nel settore automotive. Sviluppato da professionisti con decenni di esperienza nel settore degli Studi di Consulenza Automobilistica.

Vuoi lo sconto promozionale? Clicca qui

LabyCarFeatures

LabyCar - Software Gestionale

Dati tecnici e Fiscali

Dati tecnici e fiscali del veicolo. Documenti di Acquisto, Vendita, Contratto, Responsabilità, DTT 2120, anche cointestati.

Esenzione Bollo

Rapporti con lo S.T.A., CdC, CdP, MiniPassaggio. Esenzione Bollo, mail, cd; storico dell' esenzione per consultazioni di archivio.

Fatturazione

Fatturazione Iva Esposta, Iva al Margine, Provvigioni per Finaziarie o Intermediazione. Fatturazione per l'Estero (intra ed extra CEE). Note Credito, D.d.T., Pro-Forma.

G.E.D.

Gestione Elettronica Documenti (G.E.D.) per smaterializzazione carta (CdC, CdP, Fatture, certificazioni, conformità, ecc.).

LabyCar - Software Gestionale

Gestione Officina

Gestione Officina, Magazzino Ricambi, Schede Lavorazione, Preventivi, Fatturazione, Storico.

Gestione Noleggi

Noleggio senza/con conducente, Breve e Lungo termine. Contratto, Scheda Noleggio, Fatturazione periodica per Noleggio lungo Termine.

Gestione Contabile

Prima Nota, Partitario Attivo e Passivo, Possibilità di esportazione dati verso software contabili come eSOLVER di Sistemi e TeamSystem

Portale Gratuito

Portale di Annunci Auto www.labycar.com. per la pubblicazione automatica integrata dei veicoli, completamente gratuito ed esclusivo per gli utenti della procedura.

LabyCar - Software Gestionale

Sito Web

Sito personale, pubblicazione con un click, senza dover ricaricare nessun dato e/o immagine.

MultiPosting

Integrazione automatica con tutti i Portali di Multiposting per Annunci Auto, pubblicazione con un click, senza dover ricaricare nessun dato e/o immagine.

Requisiti Minimi e configurazioni

Compatibilità
  • Piattafoma. Nativo per Microsoft Windows (tutte le versioni, incluso Server). Apple con utilizzo di macchine virtuali (Parallel, VirtualBox, etc.).
  • Multiutente. Sino a 15 operatori possono usare contemporaneamente il software, con pieno controllo della interoperabilità dei client.
  • Tablet. Perfettamete integrati ed usabili se su piattaforma Windows, anche on-line.
  • Cloud. Per un uso on-line, accessibile ovunque, per qualunque sede o operatore mobile, Cloud Server privato o servizio.